Guide e tutorial
Controllare la lista ticket
Come si controlla la lista dei ticket?
La lista dei ticket è visibile nella sezione SUPPORTO, TICKET.
In alto numeratori relativi agli interventi, sotto l’elenco dettagliato:
- se siamo amministratori vedremo tutti i ticket;
- se invece facciamo parte del personale vedremo solo i ticket del nostro reparto e quelli che abbiamo aperto personalmente per altri reparti.
L’ordine di visualizzazione all’interno dell’elenco è dato dallo stato del ticket ed è questo:
- DA GESTIRE: ticket aperti ma non ancora controllati;
- APERTO: ticket controllati e trasformati in interventi;
- CHIUSO: ticket controllati e chiusi senza aver aperto interventi.
É inoltre possibile assegnare un urgenza ad ogni ticket in modo che compaia prima degli altri.
Nella sezione modifica ticket possiamo assegnare 4 livelli di urgenza:
- ALTA (viene aggiunta una linea rossa a sinistra del ticket)
- MEDIA (viene aggiunta una linea gialla a sinistra del ticket)
- NORMALE (viene assegnata di base)
- BASSA (sposta il ticket in fondo all’elenco)