Guide e tutorial
Aprire o modificare un ticket
Come si apre un ticket?
Qualsiasi utente di mInterventi può aprire una richiesta di intervento ovvero un ticket.
Per aprire un ticket clicchiamo su SUPPORTO, TICKET e poi su APERTURA TICKET.
Ora possiamo inserire i dati relativi al ticket, alcuni sono obbligatori (*):
- DATA: data di apertura ticket;
- REPARTO: reparto di riferimento;
- SEDE CLIENTE*: sede dell’intervento;
- ASSET: impianto oggetto dell’intervento;
- PERSONA DI RIFERIMENTO: contatto cliente che ha fatto la richiesta;
- TELEFONO: telefono della persona di riferimento;
- NOTE*: dettagli sul ticket;
- URGENZA: valore da cui dipende la posizione nella lista dei ticket;
- STATO: aperto o chiuso;
Dopo aver compilato i campi necessari ricordati di salvare.
NB: una volta aperto il ticket verrà inviata una notifica mail al responsabile del reparto e al cliente.
Come si modifica o elimina un ticket?
Per modificare un ticket clicca l’icona della matita che si trova sulla destra del profilo.
NB: una volta inserito un ticket non è possibile eliminarlo, per escluderlo dalle nostre attività dobbiamo modificare il suo stato in CHIUSO all’interno della scheda ticket.